Fior di Sfoglia: produzione di pasta fresca

Fior di Sfoglia nasce il 12 dicembre 1992 seguendo la passione trasmessa a Mariangela dalla mamma Rina per la cucina ed in particolare per la pasta fresca. L’entusiasmo, la passione, la qualità del prodotto e il servizio hanno reso possibile un rapido consolidamento dell’attività che oggi conta in due punti vendita.

 

La filosofia che guida Mariangela nella sua attività è quella dell’artigianalità, della ricerca continua di fornitori conosciuti e di provata attendibilità, dell’utilizzo di materia prima eccellente per ottenere un prodotto con elevati standard qualitativi ma ad un prezzo accessibile, della ricerca di antiche ricette della tradizione popolare rivisitate in chiave moderna.

 

L’applicazione rigorosa di queste regole da parte di Mariangela e dei suoi preziosi collaboratori ha reso possibile un rapido consolidamento ed affezione di quella clientela che ha il gusto e la passione del prodotto non standardizzato e che ricercano sapori ed emozioni antiche e per questo genuine.

 

Questa filosofia è stata applicata anche nella commercializzazione di una linea di prodotti “ Le delizie di Mary” con cui si intende trasferire le conoscenze contadine umbre, trasmesse oralmente dalla nostra tradizione culinaria, in ricette uniche ed originali che hanno richiesto la creazione di un marchio ad hoc e di una distribuzione limitata perché l’obiettivo della linea non sono i grandi numeri ma dare la possibilità alle nuove generazioni di far riscoprire il gusto delle tradizioni e l’esaltazione di aromi e sapori che solo una cura quasi maniacale del prodotto sono in grado di esaltare.